咨询理发师协会,获得所有问题的答案

Associazioneparrucchieri.it : 如果您是理发师,并希望收到与您的职业或沙龙相关的任何问题的解答:请致电美发师协会。专家团队随时为您解答您的问题。理发师协会是一个全国性的行业协会,其主要目标是将理发师作为有价值的商业伙伴。业务合作伙伴是一个可以通过向公司提供高附加值的专业服务来支持其经济增长过程的机构。该协会还旨在对学生进行理论实践准备,主要目的是确保学生轻松进入工作领域,在整个欧洲开设公认的有效资格课程。

Gossip & News
13 Dec 19

Il 38° Congresso Internazionale di Estetica & Spa - Les Nouvelles Esthétiques si terrà nella splendida location del Palacongressi di Rimini, dal 12 al 14 Settembre 2020

RIMINI - 38° CONGRESSO INTERNAZIONALE di ESTETICA & Spa - LES NOUVELLES ESTHÉTIQUES - Il più autorevole evento congressuale e fieristico per l'estetica professionale, organizzato da Stefano Pennati ed Eliana Caldi, fondatori di Esthetimedia Group, editori di Les Nouvelles Esthétiques ItaliaBeauty PlanNail ExpertLashmakerproBeauty BooksBeauty Jobs e Promobeauty, si terrà a RIMINI nel 2020.

palacongresso rimini

Strategica la scelta delle date, 12 - 13 - 14 SETTEMBRE 2020. La tempistica consentirà alle aziende partecipanti di poter rafforzare i lanci autunno / inverno 2020, di promuovere le attività di Natale e di anticipare i progetti per il 2021.

palacongressi rimini fiera
13 Dec 19

MOROCUTTI azienda di BRESCIA, leader nella distribuzione di attrezzature e prodotti per parrucchieri ed estetiste, presenta il KIT Ardell Faux Mink Mascara & Lash di ARDELLE PROFESSIONAL con il nuovissimo multi-layering Mascara, le lussuose ciglia finte Faux Mink 811 e un mini-tubetto di colla DUO blu.

MULTI-LAYERING MASCARA

Con il nuovo mascara ottieni un lussuoso effetto moltiplicatore multistrato sulle tue ciglia. Crea un look irresistibile con questa formulazione cremosa, a prova di sbavature e long-lasting che ricopre generosamente le tue ciglia lasciandole morbide e piacevolmente curvate. Definizione, Dimensione, Lunghezza.

FAUX MINK 811

Ultra morbide, lussuosamente leggere e dotate della banda trasparente Invisiband per un look naturale. Più strati di ciglia creano un bellissimo effetto multidimensionale fluttuante. Comodissime da indossare!

Faux Mink Mascara & Lash Kit contiene:
• il nuovissimo Faux Mink Mascara
• le lussuose ciglia finte Faux Mink 811
• un mini-tubetto di colla DUO blu

Ken Piction & Zoe Williams international hairstylist

3am Is the aftermath of a high society YSL mansion party, where each image tells its own story and is powerful in it self with the use graphic shape and texture. We wanted the hair to be exaggerated and extreme, but remaining cool and current and still beautiful.

Ph: Andrew O'Toole
Make-up: Kylie O'Toole
Styling: Ella Murphy
Products: L'Orèal Professionnel

hair-collections

12 Dec 19

TRICOART è un’azienda italiana di Jesolo (Venezia), produttrice di cosmetici bio-naturali, da sempre attenta alla tricologia teorica e applicata.

Visitando il sito si potrà scoprire come l’utilizzo di componenti bio-naturali vi consentirà di ottenere risultati nettamente superiori e, specialmente, duraturi grazie alla miglior penetrazione dei principi attivi dei prodotti TricoArt.

Visita il sito!

Tricoart
12 Dec 19
Helen Tether international hairstylist

Find put the latest hair collection, called H2O, made by Helen Tether international hairstylist.

Ph: Dan Thomas
Make-up: Grace Sinnott

hair-collections

Encyclopedic hair website